App “Seguimi!” In cammino verso la Pentecoste

19 Aprile 2014

 

 

Una bella notizia per tutti gli utilizzatori di “Seguimi!” e anche di quelli che avranno intenzione di scaricarla a breve: l’App di preghiera della nostra AC, infatti, non si ferma con la Pasqua, ma continua fino alla Pentecoste. Aggiornate dunque alla nuova versione disponibile a breve sugli store ufficiali di Google Play, Windows Phone Store ed Apple Store.

 

 

 

 

 

 

SCARICA L’APP:

 

“Seguimi! Lite” Ottimizzata per le versioni di Android inferiori alla 4.0 (Ice Cream Sandwich).
Get it on Google Play

 

Per Android 4.0 e superiori
Get it on Google Play

 

Download_on_the_App_Store_Badge_US-UK_135x40

 

154x40_WPS_Download_blk

 

La preghiera personale con “Seguimi!” continua anche dopo la Pasqua. In questo periodo che segue il grande “evento” della Resurrezione, vogliamo incamminarci insieme ai discepoli. Un cammino che dal Lunedì dell’Angelo ci accompagnerà fino alla Pentecoste, quando i discepoli riceveranno il mandato da Gesù risorto: “Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anche io mando voi” Detto questo, soffiò e disse loro: “Ricevete lo Spirito Santo”. Questo soffio spingerà i discepoli ad essere testimoni e “fare discepoli tutti i popoli fino ai confini della terra”. (Mt 28, 8-10)

La liturgia nella Prima Lettura ci regalerà, in questo periodo, proprio l’esperienza dei discepoli dopo la Pentecoste. Con i versetti degli Atti degli Apostoli, quindi, pregheremo e rifletteremo quotidianamente, sempre con lo stile semplice che la nostra app ci offre, per sentirci anche noi in cammino verso questa Pentecoste e mandati dal Risorto.

Diffondete questa bellissima iniziativa! Potete scaricare “Seguimi!” sia per la vostra preghiera personale, ed anche per diffonderla nei vostri gruppi e i vostri amici per prepararci attraverso la preghiera alla Pasqua.

Auguri di una Santa Pasqua, e buon cammino!

 

“Seguimi!” è stata realizzata con la collaborazione di:

BANNER-900X300-MYRIAM