Concorso I feelCUD 2014

22 Febbraio 2014

Vi segnaliamo il concorso indetto dal Servizio Promozione Sostegno Economico alla Chiesa cattolica della Conferenza Episcopale Italiana, che per il 4° anno consecutivo propone l’iniziativa “ifeelCUD“, che quest’anno fa vincere fino a 29.500 € per un progetto di solidarietà.

Il concorso è rivolto alle singole Parrocchie. Iscriversi è semplicissimo: basta creare una squadra, raccogliere le schede allegate ai modelli CUD e pianificare un progetto che migliori la vita della parrocchia.

5 squadre vincitrici riceveranno contributi economici compresi tra 1.000 euro e 29.500 euro per realizzare i loro progetti. In più, chi presenta il suo progetto con un video potrà ricevere un  10% in più sulla somma eventualmente vinta.

Più interessante è il tuo progetto, più possibilità avrai di vincere. E maggiore sarà il numero di schede CUD raccolte, più importante sarà la somma che potresti ottenere.

Partecipare al concorso è già una grande vittoria, i CUD che tu raccoglierai permetteranno di sostenere i tanti progetti che la Chiesa cattolica porta avanti, in Italia e all’estero, per chi ha davvero bisogno.

Non è un dovere, ma puoi difendere un diritto. Tutti hanno diritto ad esprimere la scelta per destinare l’8xmille e con esso sostenere la Chiesa cattolica.

Purtroppo per i detentori di solo CUD, perlopiù pensionati e giovani al primo impiego, risulta più difficoltoso effettuare la scelta. Partecipando al concorso ifeelCUD e raccogliendo le loro schede allegate al modello CUD contribuirai ad aiutarli ad esercitare un loro diritto inalienabile.

Per saperne di più e partecipare al Concorso puoi collegarti al sito Ufficiale dell’iniziativa.