Don Salvatore Ricci nominato nuovo assistente per il Settore Giovani

16 Settembre 2014

Don Salvatore Ricci nominato nuovo assistente per il Settore Giovani

  

Carissimi,

come comunicato nella bellissima giornata di ieri,  è con grande gioia che accogliamo la nomina da parte del nostro Vescovo – a cui va tutta la nostra gratitudine –  di don Salvatore Ricci ad assistente diocesano per il Settore Giovani. Già incaricato per la Pastorale Giovanile, don Salvatore accoglie anche questo nuovo servizio per i giovani di Azione Cattolica. La sua presenza è per la nostra associazione segno di una continua corresponsabilità tra laici e sacerdoti nella missione della Chiesa, e si inserisce in quella ricca tradizione che vede la vicinanza e la presenza di assistenti che curano e si interessano della vocazione e del cammino di noi laici.

A don Salvatore va tutto il nostro augurio e la nostra preghiera, nella speranza che questo suo nuovo servizio all’associazione diocesana e alla Chiesa sia carico di luce e fecondo di doni dello spirito, ricco della grazia del Signore.

Ringraziamo di cuore anche don Roberto De Meo, che in tutti questi anni ha svolto il servizio di assistente per il Settore Giovani, e alla ricchezza che ci ha donato in ogni incontro. A lui gli auguri di buon cammino per il suo ministero e per un buon servizio alla Chiesa.

 

Con gioia, in Cristo!

 

 

San Severo, 15 settembre 2014